Spettacolo Italia

Fiorello presto cambia location con Viva Rai 2, ma… ecco la dedica

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Fiorello presto cambia location con Viva Rai 2, ma… ecco la dedica speciale che ha fatto emozionare tutti: “Porti sempre il sole”. Assolutamente meritato è diventato virale in pochissimo tempo e il grande showman, con le valigie pronte lo ha gradito sicuramente.

Fiorello presto trasloca, le sorprese non finiscono qui

Fiorello sta per spostare la sede dello studio da cui, ogni mattina, tiene compagnia agli italiani con la sua Viva Rai 2. Gli ascolti sono stati da record in Via Asiago, nel cuore di Roma, ma lo showman ha ricevuto lo sfratto e dagli stessi cittadini che non hanno resistito al grande benchè rumoroso entusiasmo portato a Fiore.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole Anticipazioni: una tragedia sconvolgerà tutti

Niente da recriminare in questo, lo show di per sé, pure essendo molto divertente, comportava baccano già dalle prime del mattino. Il comune ha giudicato le attività del programma non compatibili con le vite dei cittadini. Quindi, cambio di location per Fiorello e per il suo staff che si sposteranno dalle parte del Foro Italico.

Un commovente pensiero da parte di un artista

Fiorello si conferma uno dei mattatori della televisione italiana. Grandissimi artisti lo seguono e accompagnano, uno in particolare gli ha regalato una dedicata a dir poco toccante. Il pensiero sta facendo il giro del web.

Fiorello, è risaputo, ama la musica e un suo collega lo ha stupito ed emozionato con una dedica meritata e particolare. Uno dei suoi amici, un cantautore, Ultimo lo ha omaggiato con un video da rimanere basiti. Si tratta di un pezzo realizzato al pianoforte.

Ultimo, la dedica a Fiorello che incanta il web

Solo piano e voce per Niccolò Moriconi, questo è il suo nome reale, attendendo la nuova stagione di Viva Rai 2, che debutterà il prossimo 6 novembre. “Ti ascolto la mattina mentre fuori piove, ma non importa perché tanto riporti sempre il sole” è stata una delle strofe che il cantante ha voluto regalare all’amico conduttore.

Ultimo ha ancora incantato il suo pubblico e gli amanti del pop italiano. Sembrava una specie di promo per la trasmissione, Fiorello avrà gradito. Noi ci uniamo a lui, in questi momenti sorridere è importante.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati