Spettacolo Italia

Grande Fratello casting aperti nuova edizione, cambiamenti

La Talpa non sostituirà il Grande Fratello i casting aperti per la nuova edizione, ma ci saranno tuttavia alcuni cambiamenti inaspettati per il reality show di Canale 5. La notizia è ufficiale è confermata la nuova stagione che inizierà a settembre. Ecco, per voi, tutte le anticipazioni previste sul reality show di Canale 5.

Grande Fratello casting aperti, tornerà a settembre, ecco chi ci sarà

Varie sono state le voci di corridoio che trapelavano sul Grande Fratello. Qualcuno annunciava la chiusura anticipata del realitity, altri palesavano la sua sostituzione con La Talpa, altro reality di successo. Alfonso Signorini in diretta tv ha smentito sia l’una che l’altra notizia.

Leggi anche: Grande Fratello è Beatrice Luzzi la prima finalista, i festeggiamenti!

Durante la puntata di ieri, Rebecca Staffelli ha confermato che il programma si farà e che sono addirittura già aperti i casting. “Alfonso io direi che è arrivato il momento di dire a tutto il nostro pubblico a casa che i casting sono ancora aperti! No aspetta, aspetta, volevo far venire un po’ di panico a tutti. Volevo dire che sono aperti per la prossima edizione del programma”.

La prossima edizione del Grande Fratello sarà formata da concorrenti Nip e Vip

Due saranno le serate settimanali, con Signorini al timone, la sua presenza alla guida del reality. Secondo il portale di Davide Maggio, cambierà la location. Il reality show di Canale 5 lascerà per sempre Cinecittà.

Qualche cambiamento, però, per la prossima edizione del Grande Fratello sarebbe previsto: la location. I nuovi concorrenti (ancora top secret) non saranno più nella celebre casa di Cinecittà, la stessa da ormai 24 anni, ma si sposteranno– insieme allo studio- nei Lumina Studios, situati a Parco di Veio, nella zona Nord di Roma. Un cambio di immagine che potrebbe portare una ventata nuova anche nel cast”.

Questo cambiamento Di location darà una luce nuova sull’immagine del programma, oltre ad aprire anche le porte a possibili sorprese nel cast dei concorrenti, ancora misterioso.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati