Gossip

Grande Fratello è Beatrice Luzzi la prima finalista, i festeggiamenti!

Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello. Al termine della puntata, sono seguiti i festeggiamenti. Tutti i partecipanti al reality e i coinquilini della casa si sono riuniti si sono radunati in cucina per prendere parte all’allegria di Beatrice

Beatrice decide di festeggiare con i suoi compagni il traguardo raggiunto

E’ proprio colei che è arrivata prima a volere attorno a se’ chi è stato compagno di avventura. La 39esima puntata della casa più spiata dagli italiani non ha quindi creato solo critiche ma ,anche un clima di divertimento e amicizia.

Leggi anche: Grande Fratello gossip: Perla rimedia a una gaffe, ne fa un’altra!

I concorrenti, di questa edizione, hanno alzato i bicchieri e brindato al traguardo raggiunto da Beatrice Luzzi esclamando: “Alla prima finalista, complimenti” e congratulandosi con l’attrice. Di rimando la prima finalista risponde: “Bravi tutti”.

Grande Fratello è Beatrice Luzzi la prima finalista, si dimostra grata e positiva

Beatrice, la prima finalista, ringrazia e spinge gli amici a continuare la festa, sorridendo e mostrando la sua forza e tenacia. Gioia e gratitudine si uniscono a completare il clima festoso, carico di solidarietà.

La convivialità unisce e caccia ogni invidia e sentimento negativo. Ciò che rimane è amicizia!

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati