GiovaniScuola

Gli studenti universitari fuorisede (in Puglia) che pagano un’affitto regolare, possono richiedere il rimborso dei canoni da Febbraio a Dicembre 2020

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

È una delle misure che la Regione Puglia ha messo in campo per alleviare le difficoltà causate dalla pandemia da #COVID19.

🎓 È un’opportunità che hanno gli studenti dell’Università di Bari, del Politecnico di Bari, dell’Università di Foggia e dell’Università del Salento, nonché gli studenti della LUM “Jean Monnet” di Casamassima.

🎼 Ma che riguarda anche gli studenti dei Conservatori: dal “Niccolò Piccinni” di Bari all’“Umberto Giordano” di Foggia, dal “Nino Rota” di Monopoli al “Tito Schipa” di Lecce e all’Istituto Musicale “Giovanni Paisiello” di Taranto.

🎨 Come pure gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Bari, di Foggia e di Lecce.

🏠 L’avviso dell’ADISU è rivolto ai fuori sede che, negli anni accademici 2019/2020 e 2020/2021, erano o sono iscritti a un corso di laurea, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico, a un dottorato di ricerca, a una Scuola di specializzazione a eccezione di quelle dell’area medica.
Ovviamente sono esclusi gli studenti che sono assegnatari della residenza ADISU e gli studenti che hanno già beneficiato del rimborso del contratto di locazione da parte dell’Agenzia.

L’avviso si può scaricare qui ⬇️

https://w3.adisupuglia.it/wp-content/uploads/2014/10/Allegato-al-DP-5-del-23.02.2021-1.pdf?fbclid=IwAR3gDuhOk9Jnp0RVPoevYHPa_uKq5G1pI6sp5BNfAHdXnhNJoc2uzWKvSpQ

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati