Social

Il “Floating Piers” di Christo a Manfredonia: le ilarità del web

I sipontini non si lasciano sfuggire l’opera del momento, il ponte “floating piers” che l’artista Christo ha fatto installare sul Lago d’Iseo, e già provano ad immaginarlo a Manfredonia. Come?

Bruno Mondelli lo ha immaginato tra la lanterna del Molo di Levante (luce verde) a quella di Ponente (luce rossa)

 

Più efficace, invece, quello immaginato da un altro utente di Facebook che “cavalcando l’onda artistica contemporanea, ha creato un’opera che coniuga bellezza all’utilità. Grazie a questa passerella, i turisti potranno agevolmente muoversi a piedi da via Palatella a Via Canosa, senza dover sopportare la pesantezza della “salita della Croce””.

In ultimo, ma non altrettanto efficace, quella pensata per gli abitanti del comparto CA2 che potranno agevolmente muoversi a piedi per raggiungere la loro casa senza dover distruggere la propria autovettura e inquinare con polveri l’ambiente.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *