SocialSport Italia

Estate rovente per la Free Time Handball

Prosegue il mercato della Free Time Handball Manfredonia che raggiunge l’accordo con con gli atleti Trotta Antonio e Diego Tomaiuolo, rispettivamente ala e portiere, i due giovani hanno riconfermato la disponibilità, anche loro punti fermi del “sevenfighter” che ha realizzato il sogno di Manfredonia, ovvero scrivere il suo nome nella lista delle prime della classe Nazionale.

Intanto l’uruguagio Federico Rubbo Rodriguez,  117 reti è nella top ten dei marcatori di Serie A, protagonista anche di vittorie importanti con l’ex squadra, la Polisportiva Cingoli, come quella all’ultimo secondo contro il Cologne, raggiunge gli “shark fighter” con l’entusiasmo e la fame di goal, pronto a battere il record di reti dello scorso anno.

La società, che attraverso i suoi importanti sponsor, sta “aggredendo” il mercato per ottenere inserimenti di alto livello, è sempre aperta a nuove sponsorizzazioni utili a rinforzare la squadra affinché possa sperare in un campionato a livelli soddisfacenti!

In questi giorni la società sportiva è convocata su numerosi palchi a ricevere premi per la sua genuinità, serietà e impegno a portare l’eccellenza Manfredoniana alla cronaca Nazionale.

Premiati al Galà dello sport, Una piacevole serata all’insegna dell’amicizia e della cordialità, in linea con i veri valori dello sport. Il tema della quinta edizione era “l’educazione ed il rispetto“, valori imprescindibili della vita e dello sport. L’ ASD

PALLAMANO FREE TIME ha ricevuto il premio per le seguenti motivazioni: promozione in serie A2, valorizzazione settori giovanili, grande abnegazione, importante percorso di crescita negli ultimi anni, esistenza di un progetto, incoraggiamento.

Premiati al 21° torneo “Memorial Mafrolla” per aver contribuito alla crescita sportiva ed umana dei giovani attraverso questa nobile attività.

Free Time Hanball Manfredonia, l’unica squadra al mondo senza olio di palma!

A.S. Michele SVENTURATO

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *