Eventi ItaliaMusica

Concerto di Natale della Corale Polifonica Spirito Santo

Il giorno di Santo Stefano alle ore 20,30 nella Chiesa Spirito Santo si terrà il

“La musica è l’espressione del sentimento che avvicina tutti i cuori e predispone alla pace, credenti e non, affinchè ognuno possa raggiungere il cuore grande e misericordioso di Dio Padre”.

Sant’Agostino disse: “Chi canta prega due volte” ed è proprio alla luce di queste parole che nasce il desiderio di voler condividere la gioia del Santo Natale proponendovi con un concerto la magia del Natale, nella consapevolezza di predisporre ogni cuore all’incontro con Gesù fatto uomo. Per il sesto anno consecutivo la Corale Polifonica e l’Orchestra Spirito Santo diretta da Antonio De Biase, si esibiranno nel Concerto di Natale, il giorno di Santo Stefano alle ore 20,30 nella Chiesa Spirito Santo.

La musica è l’espressione del sentimento che avvicina tutti i cuori e predispone alla pace, credenti e non, affinchè ognuno possa raggiungere il cuore grande e misericordioso di Dio Padre.

Anche quest’anno il concerto sarà allietato da numerosi orchestrali, dal coro di voci bianche, dal soprano Antonella TEGLIAFILO, dal tenore FILIPPO CLEMENTE e dai solisti: Rosangela D’ANGELO, Tiziana CALABRESE e Paolo SALVEMINI.

Il concerto sarà dedicato alla memoria dell’Arcivescovo Mons. D’Addario a 10 anni dal suo ingresso in Paradiso.

“Non temete. Ecco vi annunzio una grande gioia che sarà di tutto il popolo: oggi è nato nella città di Davide un Salvatore, che è Cristo Signore” (Lc, 1,10-11)

Ingresso libero. Vi aspettiamo con gioia. BUON NATALE.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *