Sport

Capitanatamotori premia due talenti sipontini

Francesco Troiano e Andrea Cirillo vincono la “Targa CapitanataMotori” come miglior equipaggio Under 25 classificato al 5° Rally Porta del Gargano dello scorso 17 e 18 Ottobre.

Un premio concepito per dare maggiore visibilità ai giovani talenti sportivi che muovono i primi passi nel mondo delle corse, istituito per la prima volta grazie alla collaborazione dell’ ASD Piloti Sipontini in occasione del Rally Porta del Gargano.

A vincere questa particolare classifica, due giovanissimi ragazzi di Manfredonia, che proprio all’esordio assoluto in gara dimostrano un talento cristallino per la velocità, sottolineato prova dopo prova con l’abbassamento dei rilevamenti cronometrici.

Con la piccola Peugeot 106 Rally alla fine delle 8 prove speciali si piazzano 28°Assoluti, 7° Classe e 3° di Gruppo; una vera impresa se consideriamo il numero ed il livello di esperienza dei diretti avversari. Non posso che essere soddisfatto ed orgoglioso di avere premiato due amici che conosco e che stimo per la loro maturità che spicca a confronto dei propri coetanei.

 

Mario Rignanese

Foto Leonardo D’Angelo

Tags

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close