Canonico: “Con me il Foggia non fallirà”
Canonico: “Fino a quando ci sarà io il Foggia non fallirà”
Dopo la vittoria contro il Monterosi è tornato a parlare il presidente del Foggia Calcio Canonico, soprattutto sul futuro societario.
LEGGI ANCHE: I video delle vittorie di Foggia e Cerignola
“A Foggia se si appare troppo si è malvisti se si appare molto non sei apprezzato. Ho deciso di tornare a parlare e chiudere con il silenzio stampa” ha esordito Canonico.
E sul futuro societario: “La trattativa con De Cosmo c’è stata ma non è andata a buon fine perché sono venuti meno alcuni imprenditori che erano con lui. Vado avanti nonostante qualcuno parla di debiti, considerato che c’è un certo personaggio che non è neanche giornalista che, prima di parlare, deve avere titolo e prendere il tesserino da giornalista così poi potrò anche denunciarlo per diffamazione“.
Proseguono gli attacchi ai giornalisti: “Purtroppo ci sono dei giornalisti che in alcuni loro interventi godono per le sconfitte del Foggia e sorridono e che dovrebbero farlo anche quando il Foggia vince. Continuano a raccontare bugie e falsità e i tifosi vengono aizzati perché a loro si raccontano ancora tante fandonie. Quando io ho preso il Foggia c’era una consistente debitoria e anche qui si continuano a raccontare delle falsità“.
Sul suo impegno a Foggia Canonico ha detto: “Tornando al mio impegno ho garantito i tre anni e mi impegnerò a garantire il club fino a giugno, incontrerò il Sindaco perché è giusto che anche con loro parli di questioni calcistiche. Fin quando sarò a Foggia il club non fallirà“.