Canale 5 rivoluzione in atto, Maria De Filippi “ha scelto lei”
Maria De Filippi “ha scelto lei”, rivoluzione su Canale 5, ecco chi arriva. La nuova edizione di Uomini e donne è in grado di stupirci e di procurarci molte inedite sorprese. Canale 5 rivoluzione in atto
Le prime registrazioni sarebbero state fissate a fine agosto
I telespettatori pensavano che la nuova edizione di Uomini e donne avrebbe fissato le registrazioni a fine agosto. Le indiscrezioni sul dating show di Maria De Filippi mostrano che la produzione sarebbe al lavoro per scegliere il cast.
I protagonisti del trono classico, arriveranno in grande parte proprio dall’ultima stagione di Temptation Island, che ha conquistato ottimi ascolti in prima serata.
Ultimatum di Maria De Filippi: il caso che scuote Mediaset
Non saranno solo i tentatori a trovare spazio nel programma. Da settembre sul trono potrebbe sedersi anche una delle protagoniste ormai single del reality dei sentimenti. Di chi si tratta? Le voci parlano di Francesca Sorrentino, una delle protagoniste più amate di Temptation Island.
Leggi anche: Anticipazioni settimanali puntate La promessa da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2023
Entrata nel programma insieme al fidanzato Manuel Maura, alla fine è uscita da sola. La loro storia ha catturato l’attenzione del pubblico fin da subito.
Filippo Bisciglia: ufficiale, l’Italia è il Paese delle corna
Blasting News ha lanciato l’indiscrezione, a quanto pare sarebbe stata proprio la De Filippi a chiedere a Francesca di partecipare a Uomini e Donne come tronista. Un’occasione che potrebbe permettere alla Sorrentino di ritrovare l’amore. La giovane non avrebbe ancora preso una decisione. E in ogni caso al momento si tratta solo di voci.
Leggi anche: Anticipazioni settimanali puntate La promessa da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2023