Sport Manfredonia

Calciomercato Inter, scambio immediato e sgarbo al Milan: cessione inaspettata

L’Inter potrebbe diventare protagonista assoluta in questa sessione di calciomercato. I nerazzurri, a corto di risultati, sentono il bisogno di puntellare la squadra a disposizione di mister Inzaghi. Il budget a disposizione è pari a zero e Beppe Marotta non può che autofinanziare il mercato. Oltre a Dumfries, un altro giocatore che ha destato l’interesse di molti top club è Dimarco.

Calciomercato Inter, Dimarco per Kessié: lo scambio che in pochi si aspettavano

Il passaggio di Dimarco alla corte di Ledure potrebbe aprire scenari fin qui impensabili. Infatti il legale dell’esterno nerazzurro potrebbe offrire il suo assistito al Barcellona da tempo a caccia di un rinforzo per la fascia mancina. Ai blaugrana il nome di Dimarco potrebbe intrigare e per cercare di aggiudicarselo potrebbero offrire all’Inter uno scambio alla pari con Franck Kessie.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.