SerieTV

Beautiful anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2024

La longeva soap Beautiful tiene banco, nonostante la sua lunga vita. Che accadrà nelle puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2024? A voi le succulente anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntate settimanali

Eccoci a trattare le anticipazioni sulle puntate settimanali di Beautiful dal 26 febbraio al 2 marzo 2024. Bill è di scena e comunicherà a Liam la sua intenzione di riconquistare Brooke. Egli non ascolterà nemmeno il consiglio di suo figlio che gli ha raccomandato di essere cauto.

Infatti la donna reagirà con lui nello stesso modo di Deacon. Bill saprà così da Brooke, che pazientemente gli risponderà che è Ridge l’unico uomo nella sua vita. L’amato da Brooke pensa intanto al futuro con Taylor nella casa sulla spiaggia.

Hope e Paris si sorprendono per la prestanza fisica di Thomas

Hope e Paris sorprenderanno Thomas nel suo ufficio, poichè si starà cambiando, noteranno la sua prestanza fisica e ne rimarranno colpite. Hope, spinta a esprimere la sua opinione dall’amica, ammetterà che è molto attraente.

Leggi anche: Terra Amara e la data della sua ultima puntata, chi la sostituirà?

Paris si lascerà sfuggire con Thomas l’apprezzamento di Hope su di lui. Thomas ne approfitterà e chiederà a Hope se non fantastichi su di lui. Confesserà alla donna di averne su di lei. Liam e Brooke parleranno sulle preoccupazioni per Hope, che sembra ormai preda di Thomas.

Hope concederà a Thomas la completa fiducia sia sul lavoro che in famiglia

Hope intanto asseconderà il ruolo ormai importante nella vita di Douglas del padre. Ella troverà un manichino che la impersona nell’ufficio di Thomas. Quando gli chiederà spiegazioni, lui sosterrà di non sapere come possa essere finito in quel luogo.

Hope crederà a Thomas, arriverà a difenderlo quando Brooke le esprimerà la sua preoccupazione. Thomas potrebbe essere ancora ossessionato da lei. Egli infatti fantastica nuovamente su Hope. Liam chiederà a Douglas di tornare a casa.

Douglas vorrà rimanere con Eric e Thomas, rifiuterà di tornare a casa con Liam. Sheila cercherà intimità con Deacon, lui, proprio come Bill, era andato a offrire il suo amore a Brooke.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati