SerieTV

Terra Amara e la data della sua ultima puntata, chi la sostituirà?

Terra Amara è la soap turca che, come altre originarie dalla Turchia, hanno letteralmente ammaliato il pubblico. Il numero dei fan non si conta più, talmente è grande. Si sta avvicinando, però la data dell’ultimo episodio. Quando sarà e chi sostituirà durante i prossimi mesi?

Terra Amara e la data della sua ultima puntata

Terra Amara, la soap turca che ha coinvolto tantissimi telespettatori, è giunta ai suoi episodi finali. La serie televisiva è uno dei prodotti che gli italiani amano di più. Canale 5 la trasmette dal lunedì al sabato alle 14.10 e il giovedì in prima serata alle 21.25.

Non saranno contenti i fan ma, le ultime scene della soap stanno per arrivare. Sono molti coloro che vivono cercando di capire il finale, per il momento non c’è una data ufficiale in cui verrà trasmesso l’ultimo episodio.

La data dell’ultima puntata è stata anticipata

Siamo a conoscenza che è in arrivo anticipatamente l’ultimo episodio. Si presume che il gran finale sarà trasmesso verso i primi giorni di marzo, comunque non oltre maggio. Le storie narrate e portate in scena dalla soap hanno saputo attirare il grande pubblico.

Leggi anche: Stasera in tv, la programmazione di giovedì 22 febbraio

Ogni episodio portava sorprese e gli attori hanno interpretato magistralmente tutti i colpi di scena.  La serie, più di ogni altra, ha appassionato, attirando a sé tre milioni di spettatori. Le puntate sono state adattate da Mediaset.⁠

Terra Amara, chi la sostituirà?

Mediaset ha deciso di mettere in programmazione una nuova serie turca. Il suo nome è: “Endless Love“, il titolo originale sarebbe “Kara Sevda” e verrà trasmessa da Canale 5. La nuova soap racconterà la storia d’amore tra due studenti, Nihan e Kemal. I due incontratasi casualmente finiranno per innamorarsi profondamente. Purtroppo le loro famiglie d’origine appartengono a mondi diversi.

La famiglia della ragazza è ricca e potente, quella del giovane è più umile. La differenza sociale porterà la famiglia di Nihan a farle sposare un altro uomo, per proteggere un misterioso segreto. Nihan accetterà con dolore il suo destino, nella serie i due si incontrano si incontreranno dopo cinque anni e la situazione sarà cambiata, che accadrà?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati