Attualità CapitanataEventi Italia

Associazione Artigiani “Maria Santissima di Siponto: “Stil Daunia Moda rientra tra le nostre iniziative”

L’Associazione Artigiani “Maria Santissima di Siponto” saluta con favore la nascita e l’impegno che intende profondere la neo costituita Associazione Giovanile Artigiani e Piccoli Imprenditori.

La presenza di nuova linfa non può che rappresentare energia positiva per la nostra Comunità tutta.

L’Associazione Artigiani “Maria Santissima di Siponto”, pur nei distinti ed autonomi percorsi organizzativi ed istituzionali che caratterizzano le Associazioni sul territorio, manifesterà, come sempre, disponibilità al dialogo ed alla collaborazione in presenza di proposte ed iniziative utili alla crescita ed allo sviluppo della categoria.

Tuttavia giova evidenziare, così come doverosamente rettificato dall’Associazione Giovanile Artigiani e Piccoli Imprenditori, che la Manifestazione “Stil Daunia Moda” concorso  riservato a giovani stilisti emergenti che desiderano dare più visibilità al genio creativo e all’abilità artigianale – è un Evento rientrante, esclusivamente, tra le iniziative dell’Associazione Artigiani “Maria Santissima di Siponto”, che ne ha la piena titolarità, e sarà riproposto nei tempi e nelle modalità ritenute da essa opportune.

Questa prestigiosa manifestazione così come altre riconosciute iniziative ed attività, infatti, caratterizzano tutt’oggi, e da oltre sessant’anni, il ventaglio delle tradizioni e progettualità sindacali, formative e culturali per le quali l’Associazione Artigiani “Maria Santissima di Siponto” ha maturato negli anni un ruolo significativo all’interno del contesto locale e provinciale.

 

COMUNICATO STAMPA a cura dell’Associazione Artigiani “Maria SS. di Siponto” – Via Torre dell’Abate 1/B – Tel. 0884.534739.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *