Anticipazioni Un Posto al Sole, ha scoperto tutto! Conclusione sconcertante

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Aiutata da Marika, Clara sta per fare una scoperta del tutto inaspettata. Lia, invece, sta per avere un faccia a faccia con Alberto Palladini.

Deciso a recuperare con Chiara, Nunzio sembra deciso a partire. Elena, intanto, sembra avere dei dubbi sulla verità raccontata da Alice. Decisi a non lasciare Michele da solo, Guido e Mariella lo invitano a pranzo, ma si pentiranno molto presto della decisione.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Bianca vuole andare a trovare Antonello

Bianca vorrebbe andare a trovare Antonello, ma i genitori glielo sconsigliano dicendole che questo non è il momento opportuno. La bambina, a scuola, subisce l’isolamento dai compagni e la situazione potrebbe provocare gravi conseguenze.

Dopo la piazzata di Lia al Vulcano, Alberto continua a negare di aver preso i gioielli, ma dovrà vedersela con Clara, che ha scoperto tutto. Per far sentire Michele meno solo, Guido e Mariella provano a pensare a qualche donna da presentargli, ma entrambi giungono a una conclusione sconcertante.

Exit mobile version