Anticipazioni Beautiful, vuole rendere pubblico il suo segreto: la richiesta di Brooke

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Hope vuole a tutti i costi riallacciare i rapporti con suo padre e la sua famiglia è in preda a tutte le preoccupazioni del caso.

Brooke mette in guardia la ragazza e anche Ridge e Steffy decidono di mobilitarsi in prima persona per convincerla dei danni che potrebbe recarle la figura di Deacon. Justin riceve l’incarico di seguire tutti i passi dell’uomo, compresa la sua presunta storia d’amore con Sheila.

Anticipazioni Beautiful, Thomas è geloso: Jack parla con Finn

Brooke crede che questa vicenda di Deacon rischia di rovinare il rapporto tra Hope e Liam. Quest’ultimo, infatti, tenta di farle cambiare idea, ma la ragazza appare determinata nel portare avanti la frequentazione con Deacon. Anche Finn vive una situazione non troppo dissimile. Quando incontra Sheila vuole a tutti i costi sapere qualcosa in più del suo padre biologico, le fa tante domane, ma la donna afferma di non conoscere l’identità dell’uomo.

Mentre Quinn è intenta a riavvicinarsi a Eric, questo ultimo ha un incontro con Brooke, che vorrebbe convincerlo a mollare sue moglie e a scegliere Donna come compagna di vita. Thomas appare nel frattempo un po’ geloso della coppia formata da Paris e Carter.

Intanto Jack ha preso la sua decisione e vuole rendere pubblico il suo segreto, ossia di essere il padre biologico di Finn. Quando lo comunica a Li, quest’ultima la prende male e gli dice di allontanarsi.

Exit mobile version