Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, Quinn fa una confessione su Carter: Hope crede al cambiamento di Deacon

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ridge è d’accordo con Liam sulla necessità di tenere lontano Deacon dalle loro famiglie, ma quando torna a casa trova l’uomo insieme a Hope e Brooke.

Ridge cerca di cacciarlo, ma Brooke lo ferma. Deacon ha parlato a lungo con le due donne, riuscendo forse a riconquistare un po’ della loro fiducia. Hope vuole il padre che sperava di avere.

Anticipazioni Beautiful, Hope crede che suo padre è cambiato

Hope crede che Deacon sia cambiato per davvero e perciò vuole avere l’opportunità di riallacciare il rapporto con lui. Ridge, anche contro il parere di Brooke, lo allontana da casa. Katie, intanto, chiede a Quinn se abbia intenzione di tornare con Carter, ma lei nega.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati