EventiMusicaViaggi

Vito Di Modugno a Mattinata

Qualità è la parola d’ordine dell’estate mattinate targata MAD Mall. Dopo la prima rassegna musicale invernale del MAD, che ha ospitato grandi nomi della scena italiana, dal ConsAQuartet a Renzo Rubino, fino a Gegè Telesforo, il nuovo cultural store garganico porta a Mattinata Vito Di Modugno e il suo trio, giovedì 25 presso la Vineria di Luigi Fischetti e Giovanni Diurno.

Il team del MAD Mall è una squadra collaudata di professionisti. Siamo lieti di poter definire una linea di grande qualità per quanto riguarda la cultura musicale nel nostro territorio e un artista come Vito Di Modugno ne è la prova”: spiegano dal MAD.

Hammondista di fama internazionale, Di Modugno calcherà la scalinata della Vineria in trio con i fratelli Grimm, alias Nico (batteria) e Antonio Grimaldi (basso), con un repertorio che spazia dai brani che hanno fatto la storia del rock psichedelico di artisti come Janis Joplin, Pink Floyd e The Doors, rivisitati in chiave soul-jazz, agli standard jazz più famosi, fino alle composizioni originali dell’ensemble.

Da qualche settimana, ogni giovedì, per tutta l’estate, il lounge e wine-bar mattinatese proporrà musica dal vivo di livello, scelta con grande attenzione dalla direzione artistica del MAD Mall, curata da Pasquale Arena e Giuseppe Pinto.

Il MAD seguirà anche la programmazione estiva del Comune di Mattinata e di  Lido Monte Saraceno, cercando di spaziare tra i generi più diversi: dal classico all’indie, fino all’elettronica, con l’unico obiettivo di rendere fruibile all’orecchio delle persone musica di qualità, di qualunque genere essa sia.

Press Office MAD Mall

Samantha Bernardino

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button