Ventola (FdI): “Sbagliato non invitare i Consiglieri Regionali all’incontro con Boccia”

Di seguito la dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola
“Lungi da me pensare che il sopralluogo, di questo pomeriggio, del ministro Boccia all’ospedale da Campo in allestimento a Barletta sia una passerella nel suo territorio. Proprio per questo il rammarico per il mancato invito ai consiglieri regionali mi spinge a scrivere al Ministero Affari Regionali e alla Prefettura Bat per chiedere di poter essere presente, cos? come lo saranno, giustamente, i sindaci del territorio.
“Tantissime sono le competenze regionali in materia di contrasto e gestione della pandemia oltre che di protezione civile; pertanto, quello che il ministro Boccia dirà è utile anche per capire le strategie sanitarie che Governo e Regione intendono mettere in campo. Per questo ho chiesto di partecipare all’incontro e mi auguro che la mia richiesta sia accolta. Anzi, spero che tutti i consiglieri regionali della provincia Bat siano invitati”.
23 novembre 2020


