Attualità CapitanataEventi Italia

Una giornata per celebrare “La Vita Umana”, Il Cuore Foggia ed ERA in prima linea

Lo scorso 16 febbraio, presso la “Sala Rosa” del Palazzetto dell’Arte di Foggia, l’Ass. Il Cuore Foggia, in collaborazione con ERA provinciale, ha organizzato “La Vita Umana”, giornata formativa introduttiva del “Tour della salute”, manifestazione che affronterà, attraverso una campagna di prevenzione articolata in tre importanti incontri, le principali morbilità che colpiscono la popolazione.

L’incontro è stato organizzato nel segno del rispetto della vita quale bene da tutelare e proteggere, grazie all’apporto di relatori di spicco. Sono intervenuti Costanzo Natale, Primario Chirurgo Emerito dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “Ospedali Riuniti” Foggia; Tiziana Pellicciaro, “Life parent and Health Coach”, “PNL Practitioner”; Leandra Tomaiuolo, Naturopata e Alessia la Salandra, Artista-Terapista. Ha moderato Giulia Rita D’ Onofrio, conduttrice radiofonica e televisiva.

Alla giornata formativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Foggia, hanno preso parte anche il sindaco, Franco Landella e l’assessore Claudio Amorese, che hanno augurato alle associazioni organizzatrici di programmare altri appuntamenti significativi per la comunità.

“È stato un pomeriggio molto interessante e stimolante – sottolinea Jole Figurella, Presidente de Il Cuore Foggia – e il merito è dei volontari e delle hostess del Grande cuore eventi, che hanno gestito l’iniziativa con grande professionalità. Nel ringraziare tutti coloro che vi hanno preso parte, cogliamo l’occasione per dare appuntamento al 16 marzo, per la prima giornata del ‘Tour della Salute’, all’insegna della prevenzione cardiovascolare”.

 

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *