SerieTVSpettacolo Italia

Un posto al sole anticipazioni: un ritorno che manderà i fan al settimo cielo

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

Un posto al sole viene trasmesso su RAI 3 ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45. La soap partenopea narra la vita quotidiana degli abitanti di un condominio. Si tratta di Palazzo Palladini che si trova in una location meravigliosa, la collina di Posillipo. A Luglio ci sarà un ritorno che manderà i fan al settimo cielo.

Un ritorno che manderà i fan al settimo cielo nella soap Un posto al sole

I fan di Un Posto al Sole saranno molto contenti di rivedere un attore nella serie TV. Durante le prossime puntate, probabilmente a luglio 2023. Le anticipazioni rivelano che ci sarà un ritorno molto atteso dai fan. Si tratta della dottoressa Picone che conosce il segreto di Lara Martinelli.

Leggi anche: Temptation Island, la quinta coppia é stata scelta

La donna é al corrente che Lara ha perso il bambino. A luglio Lara sarà scoperta e si saprà che la donna ha
fatto del male a Tommy. Lara che non l’avrà vinta, il male fatto verrà a galla. Ida sembrava smascherarla, ma si è fatta plagiare. Lara ha spiegato a Ida che il bimbo con lei e Roberto sarebbe cresciuto meglio.

Un posto al Sole anticipazioni di luglio 2023

La donna polacca che voleva il figlio è stata fermata subito. Ida partirà per la Polonia e Lara riuscirà a cacciare la donna. La dottoressa Picone entrerà di nuovo nella serie. Lo ha rivelato l’attrice che interpreta la ginecologa di Lara, Debora Mattiello.

Si sospetterà del ritorno della ginecologa che non darà alcuna informazione. La dottoressa non ha visto Lara insieme al bambino e sa che lo ha perso e non ha partorito. Se Lara verrà smascherata il bambino tornerà dalla mamma. Tommy?

Conosceremo tutto nelle prossime anticipazioni di Un posto al Sole. A presto.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati