Musica

“Tra le pagine”, il primo singolo di Matteo Brento

E’ in rotazione dallo scorso 15 Ottobre nei principali circuiti radiofonici e televisivi albanesi, e in progressiva crescita di visualizzazioni su Youtube, dove ha già raccolto più di 35000 visite, il video del primo singolo di Matteo Brento, rivelazione della quarta edizione di X Factor Albania. Si intitola “Tra le pagine” ed è girato tra Tirana e le spiagge di Divjake, poco a sud della capitale Albanese.

Il progetto è parte di una collaborazione tra Matteo Brento e la locale etichetta discografica “Sebastian Production”, impegnata a supportare a livello tecnico e promozionale il nuovo lavoro dell’artista originario di Monte Sant’Angelo, dopo il sorprendente seguito di pubblico riscosso nella passata edizione del talent albanese. Nei prossimi mesi è già in calendario la lavorazione di nuovi singoli che farebbero da prodromo di un progetto discografico complessivo, come la produzione di un disco d’esordio da lanciare sul mercato albanese e italiano.

E’ possibile ascoltare il singolo direttamente sul canale Vevo dell’artista e sul catalogo di Spotify, cosi com’è possibile acquistarlo sulle piattaforme digitali Itunes, Google Music e Amazon.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=h_7tn_eSrbg&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *