Eventi Italia

Torneo Over 35: “Servizio di Primo Soccorso organizzato dalla Croce Rossa Italiana”

Siamo ormai giunti alla “XXVI edizione del torneo amatoriale UISP calcio a 11 di Manfredonia” ed il Comitato di Manfredonia della Croce Rossa Italiana ha assicurato il servizio di Primo Soccorso, come accade da anni.

Tale servizio, solitamente, iniziava a maggio/ giugno, in concomitanza dello stesso torneo; quest’anno, purtroppo, il CoViD 19 ha richiesto il posticipo del torneo, considerate le linee nazionali anti contagio.

L’ evento, così, è iniziato a luglio ed è terminato lo scorso 29 agosto, data della finale. Dal lunedì al venerdì si sono disputate partite di calcio a 11 presso lo stadio Miramare; durante tali partite vi erano da due a quattro operatori volontari di primo soccorso ed operatori DAE. Gli stessi svolgevano il loro servizio seguendo con attenzione le partite ed intervenendo al momento del bisogno, mettendo a disposizione forze e competenze ai giocatori infortunati.

Visitate sempre la nostra pagina: https://www.facebook.com/cri.manfredonia/

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati