Sport Italia

Torna nel mondo del calcio Rocco Augelli: è il vice allenatore del San Marco

Sereno, motivatissimo, entusiasta, deciso a far bene e lottare su più fronti con forza e coraggio, si è presentato così mister Rocco Augelli al primo incontro con mister Iannacone per programmare il lavoro da svolgere durante la preparazione precampionato.  Conosce l’Eccellenza pugliese come le sue tasche e gli piace l’organico fin qui messo a disposizione dalla Società.  Ha una passione viscerale per questo sport che gli ha fatto vivere emozioni uniche e ha studiato tantissimo per farsi trovare pronto. Noi della grande famiglia Asd San Marco sappiamo con certezza di avere in team una persona eccezionale e un grandissimo professionista che darà molto a tutto l’ambiente.

Le parole di mister Iannacone: “Il mio sogno era di avere Rocco e Paolo come calciatori in squadra, ma non mi dispiacerà affatto avere Paolo in campo e Rocco in panchina. In questi giorni ci siamo fatti una chiacchierata per organizzare meglio i lavori da proporre considerando anche le sue condizioni generali. Penso che Rocco potrà dare tanto a tutto l’ambiente, è molto preparato, ha studiato e giocato, ragion per cui sa benissimo come fare calcio. Sono onorato di averlo al mio fianco e avrà libertà di esprimere le sue idee e i suoi concetti come vorrà. 
I ragazzi lo conoscono, sono entusiasti e non vedono l’ora di allenarsi con lui. Sono convinto che Rocco darà tantissimo ai ragazzi e loro faranno altrettanto con lui”.

Benvenuto mister Rocco Augelli nella grande famiglia Asd San Marco.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *