Test visivo psicologico: la prima cosa che vedi rivela lati nascosti della tua personalità

Prima di procedere con le valutazioni è da permettere che il test ha solo scopo ludico perciò non può sostituire una qualsivoglia analisi psicologica del soggetto. Tali considerazioni, seppur elaborate secondo un criterio statistico e psicoanalitico, hanno dunque un carattere di curiosità e intrattenimento. Fatta questa premessa procediamo con il test.
Se hai visto il volto di una donna…
Sei una persona molto sensibile e altruista. Riesci a mantenere la calma in ogni situazione e non ti lasci mai prendere dal panico. Sei anche una persona molto diretta e sincera; a volte questo potrebbe generare antipatie.
Se hai visto la pantera…
Hai una personalità da perfezionista. Cerchi sempre di fare le cose al meglio, puntando alla perfezione. Proprio questa tua determinazione ti concede molta stabilità, perché sai bene quali sono i tuoi obiettivi e fai di tutto per raggiungerli, senza farti abbattere da niente e nessuno.
Se hai visto il paesaggio…
Sei una persona molto intuitiva, che si lascia ispirare dalle prime impressioni e dal proprio sesto senso. Per questo sei anche un soggetto molto emotivo, che si concede totalmente alle emozioni. Sei altruista e ottimista, e per te l’aspetto esteriore è molto importante, ma questo non significa che sei egoista.
Se hai visto l’uccello…
Sei una persona molto sensibile. Sai ascoltare te stesso e gli altri per capire qual è la cosa giusta da fare. Hai sempre il consiglio giusto per ogni situazione, e gli altri sanno che possono contare su di te. Conosci bene le tue necessità, ma non le porti al primo posto. Sei gentile e paziente, e per questo sei circondato da molti affetti.