SerieTV

Terra Amara anticipazioni turche: Hakan ha mentito a lungo, a chi?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Spoiler Straniere di Terra Amara, i cui episodi sono molto richiesti e vengono trasmessi dal lunedì alla domenica su Canale 5 mostrano trame coinvolgenti. Le Anticipazioni Turche di Terra Amara rivelano che Hakan sarà in primo piano prossimamente.

Terra Amara spoiler puntate turche: Hakan ha mentito a lungo, a chi?

Hakan sarà al centro della scena negli episodi italiani futuri. L’uomo, dopo che Zuleyha rischia di morire a causa sua, le sarà sempre vicino. Non sempre, tuttavia, le dirà la verità: maschererà la sua vera identità.

LEGGI ANCHE: Papa Francesco da Fazio: “Sono ancora vivo”

Scopriamo insieme dettagliatamente che rivelano le anticipazioni sulle puntate trasmesse prossimamente alle 14.10 su Canale 5.

Terra Amara metterà in evidenza e userà nuovi ‘salti temporali’

Spesso, per legare di più alcuni personaggi, viene utilizzato un espediente narrativo ‘il salto temporale’. Nella soap opera turca, questa tecnica è già stata usata. Alla morte di Yilmaz, mentre la Altun lentamente cerca di riprendendersi.

Zuleyha cerca di costruire un rapporto sereno con il marito Demir, così mentre il tempo fa il suo lavoro lei ha modo di riprendersi. Grazie a un ‘salto temporale’ viene evidenziata una relazione della protagonista.

Dopo che Zuleyha rischia di morire, Mehmet le sta più vicini

Mehmet sarà sempre più vicino a Zuleyha, fino ad arrivare al desiderio di sposarla. Purtroppo, Vahap sarà deciso a eliminare il suo rivale e una sera lo seguirà al ristorante, dove l’uomo era andato insieme a Zuleyha, e gli sparerà.

Il proiettile colpirà la Altun, che rischierà la vita ma, verrà operata d’urgenza alla testa, si salverà per una manciata di fortuna. Il terribile Vahap riuscirà a passarla liscia, facendo ricadere la sua colpa su un’altra persona. Intanto, Kara starà sempre al capezzale della donna amata.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati