SerieTV

Tempesta d’amore con anticipazioni al 2 marzo 2024

Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Tempesta d’amore con anticipazioni sulle puntate della settimana dal 25 febbraio al 2 marzo 2024, porterà nelle case dei fan parecchie novità. Erik sta soffrendo molto e Josie lo capirà solo grazie a Leon. La giovane si avvicinerà a lui, non avrà però alcuna intenzione di dare il suo perdono a Yvonne.

Tempesta d’amore, puntate da domenica 25 febbraio a sabato 2 marzo 2024

Grazie alle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana e precisamente da domenica 25 febbraio a sabato 2 marzo 2024, scopriamo quanto dolore abbia provato Erik. Josie lo capirà solo ora e sarà Leon ad aprire gli occhi alla ragazza.

A questo punto, la giovane farà dei passi verso di lui, per lenire la sua sofferenza. Ella, però, non perdonerà Yvonne. Addirittura a lei rinfaccerà di non ricordare nemmeno il nome del padre naturale.

Christoph verrà deluso da Alexandra e ne starà lontano

Alexandra deluderà molto Christoph, che prenderà le distanze dalla donna. Questa reagirà rivelandogli di voler usufruire parte del famoso hotel Fürstenhof in appartamenti di lusso. La donna capirà anche quanto Christoph abbia ancora importanza per lei.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole e trame degli episodi dal 26 febbraio al 1°marzo 2024

Henning sarà molto felice per l’appuntamento che lo attende con Nina. Egli riceverà una brutta sorpresa, la donna se ne andrà da Bichlheim. La giovane crede infatti che il sommelier sia sposato con Constanze, ritornerà sui suoi passi?

Yvonne ricorderà il nome dell’uomo con cui concepì Josie e glielo rivelererà

Inaspettatamente a Yvonne tornerà in mente il nome del padre biologico di Josie. Quest’ultima non se lo aspettava e non saprà cosa come comportarsi. Robert, nel frattempo tornerà dall’Italia con una notizia sconvolgente. Il suo rapporto con Lia è giunto al capolinea. Egli si mostrerà distrutto dal dolore, rifiuterà l’aiuto di tutti e si isolerà.

Nina sorprenderà Henning con una proposta soddisfacente: lavorare nella sua azienda e produrre vino! Il ragazzo rifletterà sul da farsi, Constanze avrà paura che il cugino abbia gli occhi offuscati dall’amore. Deciderà di far spiare Nina e ingaggerà un detective privato.

Michael e Carolin aiuteranno Max e Vanessa

Michael e Carolin aiuteranno Max e Vanessa nell’organizzazione del matrimonio. La Lamprecht si renderà conto ancora di quanto lei e il medico siano una coppia perfetta e troverà addirittura le partecipazioni nuziali che erano un suo desiderio.

Josie deciderà di trovare il suo padre biologico, ma non avrà alcun successo. Erik le sta nascondendo delle informazioni…, mentre Nina si accorgerà di essere spiata. Ella sospetterà di Henning. Michael e Carolin decideranno di sposarsi e Max proporrà allo zio di organizzare un’unico matrimonio. Saranno tutti d’accordo?

Erik si sentirà colpevole per aver nascosto le informazioni a Josie, l’ha fatto per evitarle una possibile delusione. L’uomo deciderà di andare a conoscere il padre biologico della ragazza…che scoprirà?

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati