SerieTV

Tempesta d’amore avrà una new entry, Markus marito di Alexandra

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano

Tempesta una new avrà una new entry, bad man marito di Alexandra. Sturm der Liebe si arricchirà di un protagonista molto importante ai fini delle trame. il lussuoso hotel bavarese è nel caos assoluto, Ariane Kalenberg se ne è andata e le sue azioni sono finite in mano ad Alexandra Schwarzbach. L’intenzione è di vendicarsi contro Christoph Saalfeld, non tutto andrà come previsto, che succederà?

Alexandra è stata abbandonata da Christoph molti anni prima

Le anticipazioni future di Tempesta d’amore mostrano che arriverà una nuova coppia all’hotel bavarese. La prima sarà Alexandra che, dopo avere ricevuto dalla perfida Ariane le azioni del lussuoso albergo, vorrà vendicarsi di Christoph.

Leggi anche: Miss Germania 2024 è una 39enne di origine iraniana

Molti anni, una ventina, prima, una ventina, la donna è stata abbandonata da lui e l’ha lasciata con il cuore sanguinante. Alexandra, ora, si riavvicinerà all’ex, con suo grande pericolo e comparirà Markus Schwarzbach, il bad marito della donna.

Markus ha un passato in comune con Christoph

Tempesta d’amore avrà una new entry, in precedenza il migliore amico dell’albergatore. Saalfeld lasciò Alexandra e quest’ultima sposò proprio Markus. L’amicizia si ruppe e con il suo arrivo tutto si complicherà al Fürstenhof. Christoph e Alexandra, Markus daranno vita a un nuovo triangolo amoroso.

Inoltre Schwarzbach danneggerà tutti i Saalfeld. Di un cinismo unico e determinato al massimo, l’uomo diventerà dunque il vero dark man della soap. Timo Ben Schöfer impersonerà Markus e arriverà nel cast di Tempesta d’amore nell’episodio 3893, a sua presenza sarà importante e trainante, presto.

Che succederà nel famoso hotel e ai suoi ospiti?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati