Tempesta d’amore anticipazioni dal 17 al 23 dicembre 2023
Le Anticipazioni di Tempesta d’amore, con le puntate da domenica 17 a sabato 23 dicembre 2023, mostrano che Constanze si rende conto dell’intenzione di Paul. Egli finge repentinamente di stare male
salute. Ignorando che la fidanzata lo stia manipolando, Lindbergh rinuncerà a dirle la verità.
Gerry confesserà è Shirin il suo grande amore e di voler stare con lei
Egli infatti non vuole mentire a Merle, Rosalie ritrova intanto la banconota con scritto il numero di Raphael, come si comporterà? La donna nasconderà la banconota, Michael la troverà. Non sapendo di cosa si tratta, il medico digiterà il numero di telefono.
LEGGI ANCHE: Gino Paoli: “Le cantanti di oggi mostrano il culo”. Elodie: “M***a”
Josie scoprirà che Paul non ha lasciato Constanze e si infurierà. I due litigheranno, Henning vedrà tutto. Merle rimarrà sconvolta dalle parole di Gerry e avrà un crollo emotivo. Il ragazzo penserà se la decisione presa sia giusta.
Constanze vuole separare Paul e Josie, l’uomo verrà sedotto da una sua attraente amica di nome Tatjana
Rosalie non chiamarà Raphael per non rovinare il suo rapporto con Michael, ma discuterà ugualmente. La donna decide di distruggere la banconota per fingere fedeltà al medico. Gerry rinuncerà al suo amore per Shirin e rimarrà con Merle. La Ceylan, cercherà conforto in Josie.
Paul respinge Tatjana che cerca di flirtare con lui, ma gli viene somministrato un potente sedativo. La mattina seguente, Lindbergh si sveglia a letto con la donna. Shirin cercherà di riavvicinarsi a Gerry, ma poi si rende conto che sta soffrendo per la situazione e prende una decisione.
Tempesta d’amore, Rosalie decide di rimettere insieme i frammenti della banconota
Michael si candida per un lavoro a Monaco, rinunciando al suo viaggio con Rosalie. Christoph è sicuro che Ariane farà una vita dietro alle sbarre. Constanze rivela all’albergatore come si difende la dark lady e l’uomo capisce di dover agire.
Josie sorprende Paul a letto con Tatjana. Sconvolta, la ragazza non riesce a credere alle confuse giustificazioni del suo amato, che sostiene di non averla tradita, pur non ricordando nulla di quanto accaduto. La Klee gli crederà? Lo sapremo alla prossima puntata di Tempesta d’Amore.