Musica

Gino Paoli: “Le cantanti di oggi mostrano il culo”. Elodie: “M***a”

Gino Paoli: “Le cantanti di oggi mostrano il culo”. Elodie: “M***a”

In una lunga intervista di Aldo Cazzullo pubblicata oggi venerdì 15 dicembre sul Corriere della SeraGino Paoli affronta vari temi e ripercorre la sua lunga vita e carriera.

Ed attacca la musica di oggi:

“È tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo, afferma Gino Paoli, riferendosi alle cantanti di oggi.

Ed il riferimento cade su Elodie, che sul palco dei suoi ultimi concerti non era, diciamo, molto vestita, anche se il cantautore non ha fatto nomi o riferimenti.

Gino Paoli ha parlato anche del suo tentato suicidio: “Avevo tutto, e non sentivo più niente. Le due donne più belle d’Italia, Ornella Vanoni e Stefania Sandrelli, erano innamorate di me. In garage avevo una Porsche, una Ferrari e una Flaminia Touring. Cos’altro potevo avere? Volevo vedere cosa c’era dall’altra parte”.

GINO PAOLI E LE CANTANTI CHE MOSTRANO IL CULO. LA RISPOSTA DI ELODIE SU X

Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così. Io preferisco essere una bella persona” la risposta della cantante romana.

LEGGI ANCHE: Elodie si mostra sexy: “Voglio mostrare il mio corpo”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati