Attualità Capitanata

Tantissime foto nell’angolo dell’amore, “u vuculicchio” di Monte S. Angelo

Decine per non dire centinaia, sono state le foto scattate nell’angolo dell’amore creato nel centro storico di Monte Sant’ Angelo. Una intuizione che ha creato interesse da subito. L’ideatrice Silvia Di Iasio, con l’aiuto degli artisti/artigiani presenti nel mercatino dell’artigianato in piazza Sant’Oronzo hanno messo su un angolo che ha attirato l’attenzione dei passanti. Il Resto lo fanno i social, è stato sufficiente pubblicare su facebook alcuni scatti dei primi avventori per far affollare il luogo di curiosi che hanno voluto fotografare e selfarsi in questo piccolo angolo dell’amore.

Qualcuno lo ha chiamato “u vucculicchio” termine dialettale che significa stradina stretta, ma anche piccolo tunnel dell’amore, tante le definizioni per un posto davvero incantevole.

Fonte: https://www.ilgiornaledimonte.it

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *