Musica

Talent canoro, 1.000€ per il vincitore

Nasce tre anni fa da un’idea dell’ avv. Michele Giagnorio con la preziosa collaborazione della maestra Giulia Panettieri, il talent canoro rivolto a tutti i giovani cantanti della capitanata per offrire loro la possibilità di confrontarsi in una gara a squadre e con una giuria tecnica di livello per decretare il vincitore.
Enorme ed inaspettato il successo riscontrato nelle precedenti due edizioni che hanno richiamato alla partecipazione non solo giovani promesse del canto in gara ma anche personalità di spicco della provincia di Foggia e del mondo dello spettacolo come il maestro Luca Pitteri.
Quest’anno per la terza edizione a sedere dietro il banco della giuria la maestra di Amici Grazia De Michele e Iskra Menarini, chi sarà il terzo giudice?
Le prime selezioni si terranno l’ 11 Giugnoquando una giuria tecnica farà una prima scrematura dei cantanti. La prima delle quattro serate in programma, il 15 Luglio, vedrà una ulteriore selezione di talenti da parte dei quattro coach che si contenderanno la vittoria finale. In seguito, le quattro squadre si sfideranno nelle serate del30 Luglio, 8 Agosto per poi sancire e premiare il vincitore nella serata finale del 27 Agosto, ricca di ospiti e sorprese.
Musica dal vivo quindi in queste quattro serate estive allo Sporting Club Siponto (Manfredonia), tante opportunità per i nostri giovani cantanti e spettacolo assicurato per gli spettatori.
Per richiedere il modulo di iscrizione e’ necessario inviare una mail a sipontoclub@libero.it o un messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale “Sporting Musicacademy” entro il 27 Maggio.
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *