GossipSpettacolo Italia

Stefano de Martino tradiva Belen anche con Antonella Fiordelisi

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Stefano de Martino tradiva Belen, questo è un pò il tormentone delle prime ore del 2024. Una ad una stanno fuoriuscendo dettagli e nomi che arricchiscono la storia di tradimento del bel Stefano de Martino alla sua Belen.

Fa strano leggere queste cose, Belen è indubbiamente il sogno di quasi tutti gli uomini d’Italia e sapere che anche lei subiva tradimenti e segreti da parte del suo ex, rende ancora più “democratica” l’infedeltà.

Tutta la polemica che tiene banco in queste ore è partita da quando nella giornata di ieri Belen aveva risposto ad un commento di un fan che chiedeva: “Belen è vera la notizie che Stefano de Martino ti tradiva con Alessia Marcuzzi?“. A questo commento Belen ha risposto con un diretto “Confermo” che non lascia scampo a dubbi.

Dopo poche ore la stessa Belen ringrazia sui social Alessandro Rosica, blogger ed esperto di Gossip dicendo “Me l’avevi detto tanto tempo fa ed io non ti ho creduto, devo ricredermi e ringraziarti” Da quel momento lo stesso Rosica ha iniziato a pubblicare vecchi suoi post anche datati più di un anno nei quali raccontava dei segreti di Stefano de Martino con Alessia Marcuzzi addirittura alludendo a “Sesso nei camerini e viaggi segreti”.

Stefano de Martino tradiva Belen anche con un’altra VIP,

Secondo quanto pubblicato da Alessandro Rosica, Stefano de Martino nel 2021 corteggiava Antonella Fiordelisi che da li a poco avremmo conosciuto per la sua partecipazione al GF VIP. In quell’edizione abbiamo conosciuto la sua energia e la sua grinta.

Dopo mesi di corteggiamento Antonella Fiordelisi ha ceduto ed ha alle tentazioni del ballerino. Secondo quanto riportato dal profilo investigatoresocialofficial la frequentazione tra i due è durata qualche mese. I due hanno instaurato un rapporto molto dolce, decidendo dopo tempo di allontanarsi. I due sono però rimasti molto amici tanto che quando Antonella Fiordelisi entrò nel GF ricevette un augurio pubblico da Stefano de Martino.

L’investigatore social ci tiene a sottolineare che in quel momento Antonella Fiordelisi era single, mentre Stefano de Martino era impegnato con la bella Belen. Quando la showgirl argentina scoprì l’intreccio amoroso tolse il segui ad Antonella Fiordelisi. Chissà cosa dirà oggi Belen dopo quest’ennesima conferma.

Stefano de Martino tradiva Belen
Stefano de Martino tradiva Belen
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati