Sgarro (Consigliere Provinciale PD) «Assegnati i lavori per la SP95. Miglioramento della percorribilità atteso da otto anni»

«Sono stati consegnati oggi all’impresa i lavori per la SP 95 Cerignola-Borgo Libertà. Esattamente tra una quindicina di giorni, alla fine del raccolto del grano,  cominceranno gli interventi sul manto stradale che consentiranno una migliore percorribilità della strada provinciale. Lavori che arrivano in un momento di rilancio della Borgata e del suo più importante insediamento produttivo. Lavori che miglioreranno la vita di chi oggi ha un’azienda che insiste nella zona e la vita dei cittadini delle comunità di Borgo Libertà, di quella cerignolana e degli abitanti delle zone limitrofe». Commenta così Sgarro l’imminente inizio dei lavori per la Strada Provinciale 95.

 

«Ringrazio personalmente il consigliere Pasquale Russo per l’impegno profuso. -continua Sgarro-.Oltre gli slogan e la propaganda, e spesso gli inutili insulti dell’attuale amministrazione cerignolana c’è il mondo reale, quello fuori da facebook, fatto da persone che lavorano per la comunità in silenzio, sapendo e sperando di fare sempre il meglio. Quelli che non fanno inutili sfilate, che non scrivono post sui social, che incontrano i cittadini con discrezione. Che non fanno promesse ma assumono impegni: avevamo detto giugno e giugno è stato».

 

«Non è stato facile recuperare quei fondi (anche se non tantissimi) per questi lavori, visto lo stato in cui verte al momento l’Ente Provincia. Si può fare di più, si dovrà fare ma per adesso abbiamo fatto una cosa che si aspettava da otto anni. Fatto di non poco conto e dal quale partire» conclude Sgarro.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*