Sport Italia

Scia di vittorie per il Team Magnum

Si sono svolti ieri a Montemesola(Ta) i campionati regionali FIKBMS CONI di Kick boxing,valevoli per i punteggi del circuito Nazionale appena iniziato.
Non potevano mancare i ragazzi del team della palestra Sport Center Magnum di Manfredonia,che guidati dal loro maestro Rino Magno,atleta della Nazionale Italiana di Pointfight,hanno portato a casa i seguenti risultati:
1.class LA TORRE SARA cad.-30 kg
2.class. CORVINO VALENTINA cad.femm. -60 kg

1.class. LAURIOLA MICHELE jun/sen -70 kg.

1.class. ZERULO FRANCESCO jun. -74 kg.

da ricordare la partecipazione la scorsa settimana dei piccoli pulcini del vivaio alla competizione KINDER CONI che si è svolta a San Giovanni Rotondo,che ha visto impegnati gli atleti ANTONIO STELLUTI,DANIELE TOMAIUOLO e LA TORRE SARA che hanno superato brillantemente tutte le prove,agilità, tecnica e combattimento portando a casa una bella medaglia!
Il prossimo appuntamento è a gennaio, con i campionati interregionali FIKBMS.
Il maestro Magno: ” chiudiamo questo anno con degli ottimi risultati,con delle new entry nel nostro team che sono certo mi daranno grandi soddisfazioni,sopratutto le femminucce. Non mi resta che augurare a tutti un buon Natale.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *