Sport

A San Severo non perdono tempo: iniziati i lavori di rifacimento del manto erboso artificiale

Sono partiti nei giorni scorsi i lavori presso il campo sportivo comunale “Ricciardelli” di San Severo per il rifacimento del manto erboso artificiale. L’iniziativa è propedeutica alla riomologazione del campo da parte della Lega Nazionale Dilettanti e quindi alla fruibilità del campo di calcio per la prossima stagione.

“Con questa operazione di ripristino del manto erboso artificiale – spiega il Sindaco Francesco Miglio ai colleghi de ‘La voce di San Severo’ – provvederemo a superare una serie di criticità rilevate dalla Lega Nazionale Dilettanti per concedere la riomologazione del campo che è scaduta quest’anno. La conclusione dei lavori permetterà quindi al Ricciardelli di poter accogliere la prossima stagione agonistica in tutta tranquillità a beneficio della compagine sportiva, dei tifosi e dello sport cittadino”.  

fonte: http://www.seriedmagazine.it/2016/06/san-severo-iniziati-i-lavori-al-ricciardelli/

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button