Politica Italia

Salvini ora vuole stare nel Governo Draghi: “Preferisco decidere l’uso dei 200 miliardi”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le parole del segretario leghista Matteo Salvini, raccolte dal Corriere, al termine delle consultazioni con Mario Draghi. Il leader della Lega non smentisce un suo possibile ruolo nel governo.

“Preferisco decidere l’uso dei 200 miliardi piuttosto che stare fuori ad assistere”