Eventi Italia

Saggio spettacolo della società Ginnastica Gymnasia di Manfredonia

La Società Ginnastica GYMNASIA di Manfredonia, per il Saggio di fine anno sportivo, propone uno spettacolo d’effetto SABATO 07 LUGLIO 2018 alle ore 20:30 presso gli IMPIANTI SPORTIVI SALVEMINI di Manfredonia, dove rivivrà, riveduto e corretto, il “SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE” l’ardita e divertente opera del grande William Shakespeare. Su un tappeto di coreografie scintillanti e straordinarie evoluzioni acrobatiche, proprie della Ginnastica Artistica, si esibiranno giovani grintosi ginnasti, alcuni esordienti, altri già esperti, che hanno seguito per tutto l’inverno una serie di duri ma entusiasmanti allenamenti.

L’eterno che si bagna nel moderno per creare – con luci, costumi, effetti speciali, ginnastica, danza, acrobatica e tanta musica – un “Sogno davvero tutto da Sognare”. Nello spettacolo la magia è nella notte del solstizio d’estate, nella natura, nel gioco della gelosia e del potere e nei personaggi, giocolieri dell’amore che si scambiano i ruoli in un intreccio drammatico e divertente. Questo spettacolo ha il potere di far credere nella fantasia e di confonderla con la realtà: sogno e verità si mescolano confusi dalla magia e dagli incantesimi del folletto Puck. Generi che si fondono in una magica armonia, storie che si intrecciano, fino alla ricomposizione finale, a quel “tutti col naso in su”, là dove le note delle indimenticabili musiche, minuziosamente scelte, si fondono con le parole di William Shakespeare e noi con lui potremo dire “ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte”.
Un’occasione da non perdere!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI perchè con noi I SOGNI NON HANNO MAI FINE!

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *