EventiSport

Sabato 14 dicembre a Monte Sant’Angelo vernissage 2020 del circuito mtb Sulle Orme dei Sanniti

Per il settimo anno di fila, l’appuntamento con il circuito fuoristrada Sulle Orme dei Sanniti suscita sempre grande emozione tra gli appassionati di mountain bike e tra i più stretti addetti ai lavori coinvolgendo le regioni del Centro-Sud Italia dove i Sanniti, fiero popolo italico, hanno dimorato nella loro lunga storia.

Il circuito è un importante esempio di capacità organizzativa che guarda non soltanto agli aspetti tecnici della singola gara ma oltrepassano i confini di quella promozione del ciclismo della quale se ne giovano appieno le regioni Abruzzo, Campania, Molise e Puglia che ospiteranno le sei prove: 22 marzo Scerni (gara cross country), 3 maggio Piedimonte Matese (granfondo), 17 maggio Filignano (marathon), 21 giugno Bojano (cross country), 28 giugno Monte Sant’Angelo (granfondo) e 20 settembre San Bartolomeo in Galdo (granfondo).

Il vernissage si terrà sabato 14 dicembre a Monte Sant’Angelo (presso la biblioteca comunale a partire dalle 17:00) alla presenza delle autorità locali, dei responsabili del circuito e di ogni singolo comitato organizzatore di tappa cui seguirà un rinfresco ed anche l’opportunità di visitare la Grotta di San Michele Arcangelo (patrimonio mondiale dell’Unesco).

Comunicato Stampa Mtb Sulle Orme dei Sanniti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button