Giovani

Rebecca Staffelli denuncia un trapper dopo una canzone sessista su di lei

Rebecca Staffelli denuncia un trapper dopo una canzone sessista su di lei

Rebecca Staffelli, opinionista del Grande Fratello, ha denunciato il trapper Mr Rizzus per le frasi sessiste contro di lei contenute in una sua canzone.

In tribunale a Monza la figlia di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha dichiarato: “Non sapevo esistesse questa canzone, fino a che non ho visto sui social questo sconosciuto che cantava la frase su di me“. Lo riporta il Corriere della Sera.

REBECCA STAFFELLI, COSA DICE LA “CANZONE”

20900 (codice di avviamento postale di Monza) delinquenti, sc… la figlia di Staffelli è la frase riportata nella canzone.

Le parole della malcapitata Rebecca Staffelli: “Non sapevo esistesse questa canzone, finché non ho visto sui social questo sconosciuto che cantava la frase su di me. Un incitamento alla violenza che ha scatenato in me molta paura perché istigava altre persone a farmi del male e che è stato seguito da insulti e minacce di altri che avevano condiviso a catena. Ho dovuto cambiare casa, avevo paura di uscire da sola“.

Come riporta il ‘Corriere della Sera’, Rebecca Staffelli ha denunciato due persone. il trapper Mr Rizzus, autore della canzone, e un altro giovane lombardo, che avrebbe riproposto il brano su Instagram. I due imputati hanno fatto scelte processuali diverse: il trapper verrà giudicato con il rito abbreviato nel mese di gennaio, mentre l’altro giovane ha deciso di affrontare il giudizio ordinario.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati