Attualità Capitanata

Presentato oggi a Bari il nuovo Frecciargento 700 che collegherà la Puglia con Milano, Bologna e Venezia

Presentato alla stazione di Bari il nuovo Frecciargento 700 di Trenitalia dedicato alla linea Adriatica. Il treno servirà a migliorare i collegamenti fra la Puglia, le località della linea Adriatica, Milano e Venezia, sostituendo le corse ora effettuate con i Frecciabianca e offrendo ai viaggiatori maggiore comfort e più servizi a bordo treno. Ogni giorno oltre 17mila posti a disposizione per chi viaggia dalla Puglia verso Milano, Bologna e Venezia.

Il primo viaggio fra Bari e Milano, via Adriatica, con il nuovo treno sarà effettuato domenica 29 settembre con partenza alle 15.35 dal capoluogo milanese. Quello in direzione Nord, con partenza da Bari, è in programma il giorno successivo, lunedì 30 settembre, alle 5.32. Entrambi i treni manterranno tutte le fermate degli attuali Frecciabianca, (con fermate in Puglia a Foggia e Barletta)

L’introduzione dei Frecciargento 700 è parte di un più ampio piano di upgrade dei collegamenti. Entro il primo semestre del 2020 saranno 17 i nuovi convogli introdotti per migliorare significativamente i collegamenti tra Milano, Bologna e Venezia e la Puglia.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *