Attualità

Polo Museale della Puglia cerca 14 defibrillatori da installare presso i luoghi della cultura

Avviso pubblico

Le proposte di sponsorizzazione avranno come oggetto la fornitura e la messa in opera del seguente materiale:

 N. 14 defibrillatori semiautomatici esterni (completi di segnaletica e armadietto per la custodia) da installare all’interno dei seguenti siti del Polo Museale della Puglia: Castello Svevo di Bari, Museo Archeologico Nazionale di Altamura, Museo Archeologico Nazionale di Gioia del Colle, Parco Archeologico di Monte Sannace, Museo Nazionale Jatta, Museo Nazionale “Giuseppe Andreassi” e Parco Archeologico di Egnazia, Castel del Monte, Antiquarium e Parco Archeologico di Canne della Battaglia, Museo Archeologico Nazionale – Canosa di Puglia, Castello Svevo di Trani, Museo Archeologico Nazionale e Castello di Manfredonia, Parco Archeologico di Siponto, Castello di Copertino, Sede centrale (S. Francesco della Scarpa – Bari).

Al fine di realizzare il progetto si prevede un budget di spesa di 30.000,00 euro (trentamila/00) IVA inclusa1 , stimato sulla base di ricerche di mercato precedentemente effettuate.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close