Politica

Piemontese: “Sarò candidato alla Camera in un momento decisivo per il Sud”

Sarò candidato alla Camera dei Deputati per rappresentare con forza e passione un pezzo della nostra Puglia in un momento decisivo per le sorti del Sud e dell’Italia.


Sento tutto l’onore e l’impegno di capeggiare la lista del Partito Democratico nel collegio plurinominale che comprende tutti i 61 Comuni della provincia di Foggia e i 10 della cugina provincia di Barletta, Andria e Trani e di guidare la coalizione dell’Italia Democratica e Progressista nel collegio uninominale Gargano, Cerignola e Manfredonia.


Con il segretario nazionale Enrico Letta ho condiviso tutto il senso e il valore di questa nuova sfida che accolgo con l’orgoglio di appartenere a un territorio che è cuore che batte, che merita di cogliere tutte le opportunità che si aprono e di acquisire un ruolo sempre più rilevante.


Abbiamo bisogno di più forza per tutti.
Nessuno escluso. ❤️

Raffaele Piemontese su Facebook

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button