Curiosità

Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo

Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo secondo People

Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo del 2023 secondo People: “Che shock…Sono sempre stato la damigella d’onore!”, scherza l’ex Dottor Stranamore di “Grey’s Anatomy!”,

L’attore di “Diavoli” 57enne, nell’intervista al magazine e aggiunge: “Sono felice che ciò accada in questo momento della mia vita. È bello avere questo riconoscimento, il mio ego subisce un piccolo colpo, ma mi dà la piattaforma per usarlo per qualcosa di positivo”.

Dempsey ha concorso al titolo insieme a “bellezze” al maschile del calibro di Lenny Kravitz, Jamie Foxx, Usher, Timothée Chalamet e Pedro Pascal.

Il suo repertorio non include soltanto Grey’s Anatomy, ma è innegabile la popolarità sopraggiunta grazie al medical drama ideato da Shonda Rhimes.

Negli anni ha recitato molto al cinema: recentissimo è il suo impegno nel biopic Ferrari. In tv, invece, dopo aver salutato il medical drama nel 2015, si è concesso due Serie TV di successo: La verità sul caso Harry Quebert e Diavoli.

In merito al nuovo titolo guadagnato, Patrick Dempsey ha aggiunto: “Sono felice che sia successo a questo punto della mia vita. È bello ottenere questo riconoscimento e sicuramente rinvigorisce anche il mio ego, ma mi dà anche una piattaforma da usare per qualcosa di positivo”.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net