Lavoro

Nasce “Bringaloo” la consegne a domicilio Made in Manfredonia

E’ partito questa mattina “Bringaloo – delivery ideas”, un progetto tutto made in Manfredonia che ha l’obiettivo di migliorare la qualità del tempo del cliente attraverso i servizi di consegna a domicilio e asporto programmati.

Alla base di questa idea innovativa c’è la volontà e la perseveranza di Felice & Andrea (già brillanti operatori del mondo food) che hanno unito le forze in un’analoga visione e messo in opera il Progetto Bringaloo.
Accessibilità, comodità e velocità sono le caratteristiche salienti che aiuteranno a snellire le abitudini di spesa rendendole a portata di smartphone.


Infatti, è possibile pianificare la spesa dai luoghi più comuni a quelli più insoliti, scegliendo la comodità del servizio di consegna a casa (o presso altro indirizzo, come ufficio, ecc) del ritiro presso il Locale, all’orario che si decide, sia per il Food & Beverage già pronto (Ristoranti, Pizzerie, Pubs), fino ad arrivare a necessità quotidiane quali la spesa nella Gastronomia di fiducia, Macelleria, Panetteria o Market preferito.


Inoltre, grazie all’App di Bringaloo è possibile anche prenotare un tavolo al Ristorante, Pizzeria, Pub evitando code snervanti ed aiutando l’organizzazione interna a gestire più ordinatamente gli assembramenti. Grazie alla sua tecnologia, Bringaloo si adatta facilmente a tutti i dispositivi senza dover scaricare altre App. Basta collegarsi al sito web www.bringaloo.it

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button