Politica Italia

Nuovo appello alla città di Italo Magno

Manfredonia è a un punto di svolta. Dopo il nuovo giudizio gravemente negativo della Corte dei Conti,la città rischia,all’inizio del nuovo anno,il dissesto finanziario.
Per evitarlo facciamo tutti un gesto di coraggio e stacchiamo la spina all’Amministrazione Comunale che ormai non riesce a tirarsi fuori dall’impiccio in cui si è incuneata.
Perciò noi di Manfredonia Nuova, uniti a tutte le forze di opposizione, facciamo appello agli uomini e alle donne di buona volontàdi battersi per il bene dellacittà.
Ci rivolgiamo anche alle forze di maggioranzapresenti in Consiglio Comunale, compresi quelli che hanno espresso, inopinatamente, una “PIENA ED INCONDIZIONATA FIDUCIA AL SINDACO RICCARDI”. A questi ultimi diciamo che,se c’è un tempo per sbagliare,c’è un tempo per emendarsi, giacché se errare è umano, perseverare è diabolico.
MANFREDONIA HA BISOGNO DI TUTTI I CITTADINI E LE CITTADINE CHE AMANO VERAMENTE LA CITTÀ E NON ABBIANO COME FINALITÀ IL POTERE, LE TANGENTI E LE RUBERIE.
PERCIÒ DOMANI TUTTI IN PIAZZA DEL POPOLO, PER DIRE COL CUORE E SENZA SPIRITO DI RIVALSA UN GIGANTESCO “NO” a questo malgoverno della città. Sarà un atto d’amore che Manfredonia apprezzerà moltissimo.
30 ottobre ore 17.00
Piazza del Popolo
Diretta streaming su schermo

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *