Spettacolo Italia

Nicolò Zaniolo pazzo di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: esplode il gossip

Nicolò Zaniolo avrebbe ritrovato l’amore. Il calciatore in forza in Turchia è stato immortalato con una ragazza mora dai paparazzi di Chi mentre trascorrevano alcune giornate in vacanza ad Ibiza. La nuova fiamma si chiama Sofia Costantini e non è nuova al mondo dello spettacolo. La modella infatti ha partecipato come corteggiatrice nell’edizione del 2020 di Uomini e Donne. Oggi, Sofia ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ha parlato proprio della vacanza fatta con Nicolò Zaniolo. In merito a ciò, la modella ha svelato: “Lui mi vede, mi viene a parlare e parte subito un bacio. Dopo i baci ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi rivelato di essere stata molto incuriosita di approfondire la conoscenza con il calciatore a causa di alcuni pettegolezzi messi in giro sul suo conto: “Ne avevo lette tante, che era str****, ma con me è stato molto carino. Siamo rientrati in albergo alle 6 del mattino e lui si è svegliato due ore dopo di me, mentre ero in palestra. “

Uomini e Donne: Nicolò Zaniolo in vacanza ad Ibiza con Sofia Costantini

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha riferito a Chi della sua vacanza con Nicolò Zaniolo ad Ibiza. Sofia Costantini ha raccontato il suo viaggio con il calciatore con le seguenti parole: “Siamo andati nella villa che ha affittato con gli amici e poi in barca a Cala Bassa. Lì abbiamo pranzato, siamo stati al mare, siamo andati a cena con gli amici e siamo stati insieme anche quella sera.” Una settimana ad Ibiza che si è conclusa quando i due hanno deciso tornare alle proprie abitazioni lui a Roma e lei a Milano. Oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha riferito di sperare in una storia con Nicolò Zaniolo anche se ha alcune rimostranze:  “Mai dire mai. Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso, ci sentiamo, ci scriviamo. Da qui a dire che nascerà una storia è presto, ci dobbiamo conoscere. Visto quello che dicono, cioé che ami cambiare ragazze, deve meritarsi la fiducia. Lui è uno che rimorchia, uno che piace. È sfacciato, ha la battuta pronta, non ha problemi a conoscere una ragazza”. 

Promo Gelsomino ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.