My Home My Destiny anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto 2023
Le anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto 2023 della soap turca My Home My Destiny rivelano che Benal si sottoporrà a un test di gravidanza e scoprirà di essere in dolce attesa, mentre Mehdi intanto scoprirà qualche cosa di sconvolgente su Ekrem, di che si tratta?
Anticipazioni My Home My Destiny, trama puntate dal 29 luglio al 4 agosto 2023
Benal percepirà degli strani malesseri e sarà dell’idea di approfondirne il motivo . Il risultato rivelerà che la donna sta per diventare madre. Nel frattempo Mehdi e Zeynep saranno sempre più distanti. Nuh inviterà Mehdi a trascorrere una serata insieme per distrarsi e dimenticare pensieri.
LEGGI ANCHE: Fazio contro la Rai: “I nostri social impropriamente oscurati. Attendiamo la restituzione”
Nuh, in realtà ha uno scopo ben preciso, si è accordato con Emine affinché Medhi e Zeynep si incontrino chiariscano le loro divergenze. La serata non darà il risultato sperato, visto che i due quasi non si parleranno per tutta la sera.
Mujgan avrà un piano da seguire per riunire la coppia
Mujgan userà quanto ha pensato di fare sulla coppia, per riunire la coppia. La donna si intrometterà nel matrimonio di Mehdi e Zeynep, mettendoli in crisi.
La famiglia di Mehdi intanto, attenderà con ansia l’arrivo di Kibrit, che sarà accompagnata dall’assistente sociale. Bayram rientrerà a casa completamente ubriaco, mettendo così in pericolo l’adozione della bambina e dissipando la gioia provata fino a quel momento.
Ekrem ha sempre tenuto nascosta una figlia segreta
Mehdi proverà a parlare con Ekrem in ufficio, ma le guardie di sicurezza lo allontaneranno. Tuttavia l’uomo non si darà per vinto e lo seguirà in auto fino all’ospedale, dove farà una scoperta qualche cosa di clamoroso.
Ekrem ha una figlia segreta che ha sempre tenuto nascosta. Per ora questo è tutto, preso però torneremo con altre notizie.
Vi ricordiamo che My Home My Destiny viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5.