Attualità CapitanataSocial

Meteo, allerta protezione civile

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

La Protezione Civile regionale, in vista dell’imminente ondata di maltempo, ha emanato un bollettino di vigilanza per avverse condizioni meteo che sarà valido dalle ore 18.00 e per le successive 24-30 ore: è allerta gialla per tutta la regione.

Attese “Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, in particolare sulle zone centro settentrionali della Puglia. I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. In particolare ci sarà possibilità di fenomeni particolarmente intensi sulla Puglia garganica”.

Avremo inoltre “persistenza di venti forti dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca. Possibili mareggiate sulle coste esposte”.

ORDINARIA CRITICITA’ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO SU:

Gargano e Tremiti, Salento, Puglia Centrale Bradanica, Sub-Appennino Dauno, Bacini del Lato e del Lenne, Tavoliere – bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, Basso Fortore, Basso Ofanto, Puglia Centrale Adriatica;

Fonte: protezionecivile.puglia.it

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *