Attualità Capitanata

Grande folla a Monte Sant’Angelo per il concerto di Max Gazzé, il video

Mentre dormi, Ti sembra normale, Il solito sesso, la favola di Adamo ed Eva, Una musica può fare e tanti altri successi sul palco di Piazza Giovanni Paolo II a Monte Sant’Angelo, nell’ultimo giorno dei festeggiamenti per il santo patrono San Michele Arcangelo.

Una grande folla ha accolto il cantante romano Max Gazzè che si è esibito accompagnato dalla Calabria Orchestra.

Max Gazzè, cantautore italiano apprezzatissimo che, spaziando dall’elettronica al sinfonico, dal synth-pop al prog e al rock, ha saputo da sempre coniugare l’anima avanguardistica e quella pop con straordinaria disinvoltura, ha proposto a Monte Sant’Angelo “Musicae Loci”, un nuovo progetto musicale che viaggia nei territori e nelle tradizioni di tutta Italia.

L’appuntamento, promosso dal Comune di Monte Sant’Angelo, dalla Regione Puglia, dal Teatro Pubblico Pugliese e dal Comitato “San Michele Arcangelo” è parte della progettualità di Michael365, ha rappresentato il primo momento di festa, dedicato a tutti i pugliesi – per celebrare questo importante riconoscimento che vedrà, nei dodici mesi del 2024, Monte Sant’Angelo centro culturale della Puglia.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati